One piece 537 Spoiler Pics and Summaries, One piece Spoiler 539

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2009, 19:51

Senior Member

Group:
Admin

Posts:
18,287

Status:


CITAZIONE
Chapter 537: Buddha all'inferno (NdT. riferimento a me poco chiaro)

1-2
One Piece
Chapter 537: Okama all'Inferno
[testo a destra: Il CD di "Binks' Sake", con le canzoni fatte da Oda-sensei, è in vendita ora, e la critica è entusiata!! Non perdetevelo!!]
[testo a sinistra: Il cielo diventa sereno qualche volta!! È una divertente festa con la simpatica ciurma!!]

3
[Insert text: Whoa~!♡]
Flashback!BonClay!Nami: Aahhh... fa così caldo qui... // È come se fosse l'inferno...!
Flashback!Hannyabal: Guahhh!!! Questa si che è una vera bellezza~~~~!!! // Una bellezza di prima classe, in forma e ardita!♡♡ // Ma spetta un momento...!! Hmm? Che ne è stato del pazzo okama ballerino... / ...ha appena sconfitto tutte le altre guardie...... Huh? / Ma chi esattamente...
Flashback!BonClay!Nami: Oh, dimenticatene, ragazzone~! / Viene solo un attimo con me~!♡

4
Flashback!BonClay!Nami: Sono così bagnata, che non riesco nemmeno a togliermi i vestiti da sola! Puoi aiutarmi tu~~?♡ // Andiamo lì dentro, allora~?♡
Flashback!Hannyabal: C - C - Come desideri~~~~~~~~~~~~!♡ Eccoci~!♡
Flashback!BonClay: Preso~!
Flashback!Hannyabal: Hm?
Hannyabal: (Imperdonabile...!! Non perdonerò mai quell'okama...!!! // Di certo, è bello che posso far pesare questo al Direttore... ma non riesco a sopportare di essere stato fregato in questo modo!!! // ...E in più, voglio diventare Direttore.)
[Box: Livello Quattro, Deposito degli strumenti di tortura]

5
[Box: Livello Quattro, Inferno Infuocato / Ufficio del Direttore]
Magellan: Uuunghh!! // Uuuuuunghhhhhhh! / Ho usato troppo veleno...!
[Box: Livello Due, Piano delle Bestie]
Saldeath: Ok... tutti i prigionieri sono tornati nelle loro celle... // ...ma sembra che non riusciamo a trovare tutte le chiavi mancanti. / È un bel problema...
[Box: Livello Tre, Piano della Fame]
Sadi: Che vuole dire che non... mmmmmmm~~~!♡ ...riuscite a trovarlo?!! // Sbrigatevi!! Dobbiamo riportarlo nella sua cella!! / Quel prigioniero okama deve nascondersi... mmmmm~~~!♡ ...su questo Piano da qualche parte!!
Guards: Sissignore!!

6
[Box: Il tempo passa... finchè finalmente, Mr. 2 Bon Clay...!]
BonClay: ..................?? / Huh.........??
People: Hey! Finalmente sveglio, heh Nii-chan? // Sei rimasto svenuto per un bel pò! Vuoi un drink?!
BonClay: Dove sono...?
People: Siediti! Da che Piano vieni?
BonClay: Dove si trova questo posto?! / Dov'è Straw-chan?!
People: Abbiamo tantissimo cibo!!

7
People: Un brindisi al Newkama!!
[TN: gioco tra "Newcomer" (nuovo venuto) / "okama"]
People: Ti abbiamo visto dai monitors! Cavolo, voi ragazzi ve la siete vista brutta li fuori!! // E allora... credi di essere uscito di prigione? // Non preoccuparti, sei ancora dentro Impel Down.
BonClay: Ma come è possibile?!! Quei vestiti... e il cibo... i drink... come... ma questo è come il Paradiso!!! / Si, ricordo ora... sono stato attaccato da quei lupi... / ...e proprio quando avevo perso le speranze, Straw-chan si è alzato e ha rilasciato uno strano potere... / ...e non ricordo più niente dopo di quello... sto sognando, allora?! / O sono morto congelato dove ero svenuto, e questo è... l'altro mondo...?!!

8
Inazuma: Povera me... / Sei finalmente sveglio? Devi esserti riposato bene. / Hai dormito per quasi 10 ore...
BonClay: ?! // 10 ore?! Ma di che stai parlando?! E chi sei tu?!!
Inazuma: Oh, scusami~!♡ // Il mio nome è Inazuma. // Sono stata io a trovarvi li fuori mezzi congelati... / ...e vi ho portati qui...!!
BonClay: "Voi"...?!! Allora anche Straw-chan è qui?!! Dov'è?!! / Sta bene?!! / Chi siete voi?! Carcerieri?! Dov'è questo posto?!!
Inazuma: Rilassati, rilassati ora... // Lei ti spiegherà tutto.
BonClay: !
People: Ahh...! Le luci si stanno abbassando! // Sta cominciando...!! Guardate, sul palco!
Inazuma: Noi due sediamoci in prima fila, vuoi?
Ivankov: Hai fatto sogni d'oro, zuccherino...? // ...O dovrei chiamarti, Mr. 2......... "Bon-boy"!
BonClay: ...Cosa?? Perchè conosci il mio nome...?

9
Ivankov: Mmmmmm~! Un buon giorno a te... e benvenuto! // Ora, se vai... nei meandri più nascosti di Impel Down... e segui una strada che non dovrebbe esistere...... / allora raggiungerai questo posto... il Paradiso dei Prigionieri~~~~~ Ooh!!! // Mmfufu... Noi abbiamo tutto quello che desideri, quindi goditi la permanenza qui!♡ / Abbiamo drink, abbiamo armi, abbiamo giochi, e soprattutto... // ...abbiamo la libertà~~~!
BonClay: !
Ivankov: Mmmmm~~~ È vero gente, gente, proprio qui sopra, i carcerieri sono nel caos più totale...
BonClay: .........
Ivankov: "Sparizioni di Prigionieri!" "Portati attraverso i cancelli dell'Inferno!" Sono spiacente ma sono completamente fuori strada... // Perchè noi siamo tutti~~~ // proprio~~~ QUI!! // Mmmfufu... Quindi, pensate che questo sia l'Inferno, una terra di demoni, di "Akuma"...? / No, per niente, questa è la terra degli "OKAMA"! Una società segreta, nascosta al mondo~! / È vero, caro... benvenuto al...
[TN: Ivankov quando parla usa le "v" al posto delle "w", e sinceramente non so come riportarlo in italiano, ho pensato alla "r" moscia, ma non c'entra niente, perchè dal nome Ivankov potrebbe avere un accento polacco e non so come riportarlo in Ita...se qualcuno ha qualche suggerimento...]

10-11
Ivankov: ...Livello 5.5 di Impel Down! Il Giardino Fiorito Segreto dei prigionieri!!!
[Box: Kamabakka Kingdom / Queen (in "pensione") / Emporio Ivankov]
People: Aaaaaahhhhhh~~!!!! "NEWKAMA LAND!!!!" / Hee-ha~h!!!
BonClay: Ma cos'è questo spettacolo pazzesco?!!
People: Aaaah~~! Iva-sama~~~~!!
BonClay: Huh?! "Iva-sama"......?!
Ivankov: ...Wheww... Aahhh... / Credo di aver esagerato un pochino... // Sento l'anemia che... oddio l'anemia... l'anemia...
People: Iva-sama, stai bene~~~~?!
Ivankov: ...NON MI STA VENENDO~~~!!!
People: Hahah, "non mi sta venendo", ha detto!! // Ci hai fatto prendere un colpo!!

12
Ivankov: Mmmfufufu... Vel~~~~~KAMA~~~~~~[TN:sarebbe welcome ma c'è l'accento strano e il kama di okama...]!!! // ...nella mia gloriosa "Newkama Land"!! Heee-haaa!!! // Ha! Haha~~~~~~~~~~h!!!
BonClay: ...Non... non dirmi che tu sei veramente... Iva-san...?!
Ivankov: Ohhhhhh, santissimo!! Sai già del mio piccolo vecchio me?!
People: Aspetta, aspetta!! Vuoi mostrare un pò più di rispetto?!! // Cavolo! Stai parlando al "Re di Newkama", Iva-sama!!
Ivankov: Oh, smettetela, zuccherini! Non possiamo scaldarci tanto per dei dettagli come questi, no?! / Non importa come mi chiamate! D'altronde cos'è un nome?! Potete anche chiamarmi "cacca" se volete...

13
Ivankov: NON CHIAMATEMI CACCA~~~~~~!!!!
People: Allora ti importa?!!! // Non prenderci in giro!
BonClay: ......Quindi tu sei veramente......... il "Fautore di Miracoli"...!!! // Quello che io ho sempre... ammirato e adorato.........!!!
SomeDude: EMPORIO IVANKOV!!! // Ho finalmente avuto la conferma che tu sei la Regina del Regno di Kamabakka......!!! / 15 lunghi anni fa... il mio adorato padre, fiero Re del suo regno, ha visitato il tuo "Regno di Kamabakka"... // ...ed è tornato come un okama!!! Il mio regno, la mia famiglia, sono stati rovinati per sempre...!!! / E io, che ero di sangue reale, mi sono dovuto ridurre a fare uno sporco pirata!!! // E pensare che la persona a cui rivolgevo tutta la mia rabbia e il mio desiderio di vendetta era proprio davanti ai miei occhi!! Bene, adesso ti farò pagare per tutto quello che mi hai fatto soffrire, preparati!!!
Ivankov: Aggh! Agggggggggggggh...! / S... S - S - Smettila di dire queste cose!!! E non puntare quel coso brutto contro la gente!! // È pericoloso!! Troooppooo pericoloso!!! // Potresti uccidere qualcuno...!! E se poi riuscissi a colpirmi io potrei, potrei...

14
Ivankov: potrei... sicuramente NON morire!!!
People: Hahah! Non moriresti?!!! // Ci hai fatto prendere un colpo!
Ivankov: Mmmmmhhh~~~~~~! // DEATH... // ...VINK!!!

15
SomeDude: Cos - ?! // GUAAAHHHHH!!! // ......!!!
People: Eccolo!! È il "semplice occhiolino" di Iva-sama, il Death Wink ("occhiolino mortale")!!
Ivankov: Mmmmmmfufufu!

16
BonClay: Ha... Ha respinto una granata solo con un occhiolino?!!
SomeDude: !! // W - Waaaghh!!!
Ivankov: Emporio... // "Female Hormones" ("Ormoni Femminili")!!!
SomeDude: Guaaaahhhhh!!! // Aaghhh!! // No...!! Non puoi aver...!!
Ivankov: Tuo padre voleva diventare una donna, no...? Dovresti essere felice!
SomeDude: Aahhh... // Fermati... No... Sta... scomparendo!!!
Ivankov: Due madri!! Una figlia!! Che c'è di male?! // Divertiti~!!

17
NotADude: Noooo!! // Aaaahhhhhh!! // Ahhh......!! // Waaaahhhhhhhh!!
Ivankov: Hee-haah!!! Sembra che sia fuggita dalla vergogna!! Ha ancora molta strada da fare sulla Via del Newkama!!
BonClay: .........!! Un uomo... è appena diventato una donna......!! // Questo è veramente un "miracolo"...!! Lei è quella vera!!
Ivankov: Uomo, donna, o okama... lascia che sia lui a decidere quello che vuole essere!! / Stupidino, pensava veramente che ci sia una linea che divida i vari generi...!! Io... naaa, NOI... / ...l'abbiamo superata tempo fa!!! / Noi siamo una nuova e migliore razza!! I NEWKAMAS!!!! // E questo è il giardino della libertà!!! NEWKAMA LAND!!!

18
BonClay: "Fautore di Miracoli" Emporio Ivankov!!! // È veramente un onore incontrarvi!!! // Sono contento... così contento...!! Eppure... anche se può sembrare presuntuoso... ho una richiesta che devo farvi!!!
Ivankov: ?
BonClay: Il mio amico è stato fatalmente avvelenato dai veleni di Magellan!!! Ho bisogno che voi lo salviate...!!! // L'avvelenamento è così forte che è impossibile produrre un antidoto... ed è quasi al limite della sopportazione...!! Se voi poteste salvarlo, io farei di tutto per voi!!
Ivankov: ...Ti riferisci al Strawhat-boy?
BonClay: ?!
Ivankov: Noi qui siamo prigionieri... semplicemente perchè una persona è ferita... / ...questo non vuol dire che noi lo cureremo con tutto l'amore possibile...!! / Ma non capisci... perchè noi dovremmo aver curato le tue ferite?
BonClay: ?
Ivankov: Perchè è stato Strawhat-boy a chiedercelo con molto fervore!!
BonClay: Cosa?!! // Straw-chan...?!
Flashback!Luffy: Bon-chan ha...... ha combattuto... con i lupi... per salvarmi... / ...Dovete aiutarlo!!! // *pant* // *pant*

19
Flashback!Luffy: Per favore...... // Lui è mio amico...
Flashback!Ivankov: .........
Ivankov: Dire una cosa del genere quando è proprio lui stesso ad essere più in pericolo... mi ha colpito molto. / Pensare che lo splendido fiore dell'Amicizia possa sbocciare in modo così brillante anche in un posto come questo! / Se non avessi fatto niente dopo aver sentito una cosa del genere, sarei stato niente di più che un demone con la pelle umana. // Abbiamo già iniziato a curare Strawhat-boy 10 ore fa!!!
BonClay: Veramente?!!
Luffy: GUAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...!!!
Ivankov: Comunque, è un processo orribile... è stato rinchiuso nel profondo di una caverna... // Le sue urla non sono cessate nemmeno un secondo durante queste 10 ore.........!!! / E ci vogliono ancora due giorni...
BonClay: ?!!
Luffy: Unghhh!! / GUAHHHHHH!!!
[testo: Non ce la farà per l'esecuzione?!]

By OPG

Tags:
Manga,
One Piece,
One Piece 537 Spoiler,
One Piece Spoiler,
Pics,
Spoiler,
Summaries
 
Top
0 replies since 9/4/2009, 19:51   163 views
  Share